Carissimi lettori,
il mio soggiorno a Boston continua e sono pronta ad aggiornarvi raccontandovi le avventure di questi giorni in questa meravigliosa città. Ogni giorno dopo aver trascorso tre ore alla scuola di inglese non vedo l’ora di girare per la città e fare tanti acquisti.
Naturalmente so già praticamente a memoria tutti i negozi della principale via di shopping: Newbury Street, una via molto particolare piena di boutique una sopra l’altra che variano da semplici negozi di souvenir a negozi di alto livello come Chanel. Per adesso non mi sono data a tanti acquisti anche se effettivamente gli scontrini aumentano sempre di più… in generale quando visito qualche città all’estero cerco di comprare più cose possibili che nel tempo mi ricordino i giorni trascorsi nelle varie località, qua sono quindi in cerca delle cose più caratteristiche. Confesso che però qui negli States non mi concentro solo sulle cose con scritto USA o Boston ma anche sugli oggetti che effettivamente conviene comprare, per esempio ho già fatto acquisti all’Apple, che essendo un marchio americano senza dubbio conviene. Un altro brand che io adoro e che qua è ovunque è Polo Ralph Loren, naturalmente ho già comprato la classica maglietta con il famoso cavallino! Tra i vari negozi non mi sono fatta scappare Pandora che si trova insieme ad un sacco di altri negozi in un enorme centro commerciale nella parallela a Newbury Street, dove ho comprato uno charm, da aggiungere al mio braccialetto ormai pieno di ciondoli, con scritto I ❤️ Boston.
Naturalmente la prossima settimana farò sicuramente un altro giro in questa zona per finire il mio shopping ma per adesso è tutto.
A presto
Mademoiselle A
Shopping per Newbury St.
Please follow and like us: