Le courses de Allegra

Black Friday

Carissimi lettori,
eccomi con il primo articolo della mia categoria preferita… il mio shopping!!!
Probabilmente prevedevate tutti questo articolo anche se effettivamente sono un pochino in ritardo. Venerdì 24 è stato il famoso “black friday” e naturalmente una come me ha passato tutto il weekend tra negozi e siti online. Il mio “black shopping” è iniziato il giovedì con qualche acquisto online su uno dei siti su cui ultimamente ho fatto più shopping: Abercrombie and Fitch. Una marca americana che mi piace tantissimo, anche se ultimamente è un po’ “calata”, rimane una delle mie marche preferite per comprare felpe e T-shit da mettere tutti giorni. La cosa positiva di fare shopping online sul sito di questo marchio è la comodità di essere ormai cliente ed avere sempre lo sconto su quasi tutti gli articoli, e poi la spedizione è comodissima, consegnano con una velocità straordinaria e pure di sabato!!! Per una come me che compra molte cose online la spedizione “rapida” è fondamentale. Lo shopping vero però è iniziato il venerdì pomeriggio in centro a Firenze facendo un giro nei miei negozi preferiti… dopo aver preso due pantaloni da Roy Rogers (la mia marca preferita per i jeans), non ho potuto fare a meno di passare un’ora dentro la Rinascente, comprando un sacco di cose, dai vestiti agli stampi per fare il panettone (vi invito ad andare a leggere il mio prossimo articolo sulla cena Natalizia!!!). Dopo i vestiti però ci vogliono le scarpe… dopo essermi innamorata di un paio di sneakers Hogan e averle lasciate in negozio perché non del tutto convinta, sono arrivata a casa e in due minuti ho fatto l’ordine online! Beh in questo black friday ho comprato davvero di tutto compresi naturalmente rossetti, mascara e profumi vari… per quanto riguarda il make up sono poche le marche uso, alterno tra Chanel, Dior e Yves Saint Laurent, non posso negare però di avere anche qualche smalto di KiKo, per il profumo invece utilizzo sempre i soliti, ho iniziato da poco a spruzzarmi qualche fragranza prima di uscire di casa, mi ha sempre dato fastidio ma adesso mi sto abituando e mi piace sempre di più. I profumi che più utilizzo sono Chanel n°5, Hypnotic Poison di Dior, Contre Moi e Rose Des Ventis di Louis Vuitton, e l’ultimo arrivato Tiffany & Co. Eh già, anche Tiffany ha fatto il suo profumo! Adoro i gioielli di questo famoso marchio e da adesso mi posso sbizzarrire anche con gli oggetti per la casa… ho letto recentemente che all’interno del negozio sulla Fifth a New York ha aperto anche il bar!!! Non vedo l’ora di poter andare a fare colazione da Tiffany!!!
Ma non ho finito di parlarvi del mio shopping! Dunque, quando ormai sembrava finita per mia madre di tirare fuori la carta di credito, sono arrivati loro, un paio di occhiali da vista (ebbene sì sono un po’ cecata), uno dei nuovi modelli di Gucci!
Penso di aver concluso qui con il mio shopping del “black friday”, vi aspetto al prossimo articolo… Mademoiselle en bleu per i saldi a Milano!!!
A presto
La vostra Mademoiselle en bleu

Please follow and like us:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *